Volantini Inaugurazione Ristorante

Viene prodotta in Belgio e sul finire del 2011 arriva anche la presentazione della versione cinque porte, denominata Sportback. di consulenti o collaboratori, interni e/o esterni, per il rispetto della normativa vigente e/o per l'esecuzione delle prestazioni contrattuali nei rapporti con i singoli interessati (ad esempio volantini inaugurazione negozio consulenti del lavoro, consulenti legali, commercialisti, fiscalisti, revisori dei conti, ecc. Disponibile il volantino pieghevole da diffondere per pubblicizzare le gare contenente informazioni logistiche e programma. Se volete foto di particolari non avete che da chiedere. PremiumSfoglia il volantino Premium a Giugliano in campania, potrai cercare le offerte nei negozi Iper Supermercati e consultare telefono, orari di apertura e indicazioni stradali per arrivare al punto vendita più vicino a casa tua. ;-) grazie a chi vorrá rispondere e buona giornata - discussioni - forum - bacheca software di professione architetto - maggio 2009. … Ben fatto! Il corriere stesso ti riporterà il telefono come nuovo.

Volantini Inaugurazione Centro Estetico

Io gridai: Il fiuto, il fiuto solo, basta alle belve! E noi, come giovani leoni, inseguivamo la Morte, dal pelame nero maculato di pallide croci, che correva via pel vasto cielo violaceo, vivo e palpitante. La cosa curiosa e il display funzionava e segnava proprio 00002 Kw, SONO SPARITI I VECCHI 1. Qual è volantini inaugurazione locale il fattore di forma migliore?Il monitor 4:3 è il tradizionale schermo "quadrato", un formato ereditato dai televisori di un tempo e che si può considerare ormai obsoleto. In allegato si può visionare il programma. Il valore della loro concentrazione è uno dei parametri che vengono valutati per analizzare il rischio di malatt. Inoltre, Sara mente a Jesus e il trucco della bandolera funziona. Per i menù dei tuoi eventi o dei tuoi pasti quotidiani affidati  alla convenienza e non rinunciare alla qualità e alla freschezza delle materie prime. progettazione grafica e creativa di una monografia aziendale nel settore degli infissi e del''arredamento di case e negozi.

Volantini Inaugurazione Negozio

We love cupcakes: concorso Guardini. Ci occupiamo di principalmente di: realizzazione e gestione di siti web (social ed e-commerce); organizzazione di eventi ; realizzazione di prodotti editoriali ; marketing/social media marketing; servizi generali alle aziende. Signora 40enne moldava, documenti in regola, massima serietà e operosità, esperienza quinquennale nella gestione di magazzi-no, ordini e spedizioni settore alimentare, offresi come assisten-za in ospedale e a domicilio, colf. Garantiamo un servizio professionale, scrupoloso e proficuo sia per tipologia door to door (in cassetta ) che hand to hand (a mano) con volantini di ogni formato, brochure e depliant sia nel centro città che nei comuni limitrofi a Viareggio. Apollo 2000 (via Oriente, 105, zona Pineta), è dotato di una suggestiva terrazza esterna, si è affermato nella ga-lassia gastronomica jesolana con un menù ispirato ai piatti tradizionali e interna-zionali, realizzati sempre con materie prime freschissime e pescato di qualità. Si può utilizzare anche l'SN754410, che presenta la stessa disposizione dei pin. ) all’animazione, fai lo stesso per la MUSICA e clicca sul pulsante Applica per salvare i cambiamenti.

Volantini Inaugurazione Bar

Azienda specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari biologici in formato catering Presentazione dei prodotti e delle tipologie di servizi offerti. Intere zone prima degradate ed infrequentabili sono diventate salotti in cui si incontrano i torinesi. Per questo la provincia di Trento cerca di avvicinare i due volantini inaugurazione ristorante mondi, quello dell'istruzione e quello del lavoro, trasformando l'apprendistato in un'offerta formativa "parallela" rispetto a quella tradizionale. Shonda Rhimes infatti non è donna da indisporre, e così avrebbe scritto in quattro e [. E dove si trovano i volantini inaugurazione parrucchiera lettori sconosciuti? Nelle librerie. Ci sono occasioni nella vita in cui fare gli eroi, occasioni in cui alzare la voce e farsi forti, occasioni in cui affrontare l’avversario in faccia, guardandolo dritto negli occhi. sono movimentati e inventivi, ricchi d'azione, di ambienti, di personaggi tratteggiati con uno stile efficace e pittorico; come accade anche negli affissi di altri due famosi cartellonisti di chiara matrice pittorica: Brini e Symeoni.

Volantini Inaugurazione

E' possibile infatti creare spot pubblicitari utilizzando jingle sia estrapolati da motivi già conosciuti che jingle creati appositamente da zero. Per la precisione, il biglietto per l'expo ibiza st 1. Mi piacerebbe un giorno incontrarti di persona. Comunicare vuol dire trasmettere contenuti e diffondere messaggi. Il Toyota parte e va al villaggi poco distante, si co=mpra una capretta viva che viene sgozzata e scuoiata sul momento, e consegn=ata ad una donna per la cottura. E se sei in cerca di altre interessanti occasioni, visita anche la sezione pieghevoli, dove troverai proposte ugualmente interessanti, personalizzabili e super convenienti!how to create a flyer in photoshop, how to create a brochure in photoshop cs5, create pdf brochure photoshop, creare volantino photoshop, creare volantino photoshop, brochure photoshop tutorial, brochure illustrator, creare brochure indesign. Sedile imbottito ergonomico particolarmente confortevole. Scaricando o il tentativo di scaricare l'utente accetta i Termini di ServiceBy scaricano o il tentativo di scaricare l'utente accetta i Termini di ServiceProduct DescriptionCorner viene impreziosito con il design e la parte inferiore è delimitata anche con striscia blu navy.

Volantini Inaugurazione Parrucchiera

Fornitore di: volantini | Stampa tipografica | composizione grafica | stampa | biglietti da visita. Affidati alla nostra volantini inaugurazione tipografia per la stampa volantini pubblicitari commerciali su carta da 130g. Un uomo di nome Toru Nagamine ha trascorso la sua infanzia con il padre nella catena montuosa Tateyama di Toyama. Attestazione di fatti non volantini inaugurazione locale rispondenti al vero nelle certificazioni prodotte per il rilascio del c. Anche nel 2016 torna 'Di Festa Teatrando', cartellone ricco di spettacoli dedicato ai piccoli, piccolissimi, ma con uno sguardo attento anche agli adolescenti. Il vaffa e l'imbecille sono fuori luogo. Per sapere le informazioni sul segnale TV che stai osservando, clicca col puntatore del telecomando sull'angolo in alto a sinistra per vedere l'ingresso volantini inaugurazione che stai usando ed una seconda volta per le info sul segnale video. ll ragazzo non riesce ad accettare la tragica morte dell’amico e si sfoga pesantemente con Pepe, Damian e Miguel (Carles Francino), ritenendoli responsabili dell’accaduto: i tre avrebbero dovuto proteggere il defunto, evitando quel triste epilogo.

Volantini Inaugurazione Locale

I politici non devono solo dare appalti ma anche controllare l'avanzamento dei lavori. 4 cc per quelle diesel, che esprimono potenze comprese tra 61 e 90 cv per volantini inaugurazione locale le versioni diesel e tra 75 e 110 cv per quelle a benzina. direi di no lo abbiamo studiato e documentato a fondo non si tratta di un elaborato frutto di spavalderia i numeri sono ragione a dire calcolati quella che facciamo è una scommessa Necessaria che scelto riusciremo a centenaria E così la scommessa che riuscire a la risposta del Governo alle critiche Banca d'Italia genera Gela Renzi è il titolo del Repubblica volantini inaugurazione gelateria Marone il più forte che si trovi che si trovi in circolazione il più forte e quello del fatto quotidiano Che a pagina Michele prima pagina al centro della prima pagina si intitola la manovra è un falso in bilancio E per la volantini inaugurazione bar verità Questa diciamo questa è una citazione è una citazione dello Cevenini Chiti Brunetti volantini inaugurazione locale Renato Brunetta e ieri nutrita parlato anche insomma di Possibilità volantini inaugurazione negozio di stima delle manovre come un falso in bilancio E deve essere piaciuta Travaglio ci ha fatto il titolo insomma Per c'è un altro titolo molto forte quello del quotidiano nazionale che parla di se non ricordo male la legge Di Cannone eccolo qua cannonate sulla manovra e quindi questa più un piglio da battaglia navale ma insomma la A è senz'altro la notizia la notizia del giorno sulla molti giornali Nel giorno che si apre Come sempre ricco di info grafiche La nelle Gli articoli dedicati al tema del Repubblica ci sono le variazioni percentuali Rispetto al trimestre precedente del prodotto interno lordo Su una sequenza abbastanza lunga volantini inaugurazione panificio sono gli ultimi gli ultimi sei anni addirittura E E infetti se uno Querte vero questa in fotografie di E le pubbliche Sottilmente Sottilmente governative perché A un ente veto Che funzione così si parte dal due mila e dieci dove Il lo lo scarto fra il Trinca il volantini inaugurazione primo trimestre il secondo è una crescita dello zero quattro zero il sette e quindi poi Poi c'è un lento declino del due mila e sette al due mila e undici ma siamo sempre sopra Con il segno più il segno meno comincia nel due mila e undici c'è un'eccezione solo nel terzo trimestre del due mila tredici mesi mantiene fin volantini inaugurazione parrucchiera dove tutto il due mila e quattordici Poi però nel due mila e quindi due mila e si dice la ripresa la ripresa che Coincidenti Con i Con il cambio di Governo Va bene trimestre dopo trimestre Ma Si parla addirittura di un altolà nella pagina due dei di Repubblica altolà di Bankitalia al Governo nel mirino il dato sulla crescita del PIL neppure la Corte dei Conti critiche e le stime E l'Autority sul bilancio dice niente via libere assenza correzioni Cosa replica il Governo nell'articolo di Alberto del genio al pagine lettere Piero classificato come retroscena il premier non intende farsi condizionare né dei rilievi E rilancia il deficit continua a scendere il PIL assalire poi naturalmente arriveranno studio mostrano che non è proprio così E e il dibattito il dibattito proseguirà con lei Interpretazioni che poi vengono proposte Da diverso si giocherà aggiunge all'opposizione per esempio oggi Di fatto appunto Stefano Feltri manovra da rifare il cui tesoro di padovana gonfiato i conti L'autorità indipendente sui conti pubblici che riferisce abbellisce Boccia le stime di crescita non era mai successo e non ci crede neanche Banca d'Italia stesso Stesso atteggiamento anche sul giornale però la pagina sette perché Adesso possiamo superare questo tema i cui termini sono ormai chiari e penso Ecco Banca d'Italia boccia il Governo articolo di Signorini E anche qui una in fotografia e qua i conti non tornano per esempio vedere come è facile goliardica lettori con i fotografi interpretazioni diverse qui parliamo Dei dati economici Confrontando le stime Quelle di dell'aprile e quelle di settembre e le stime sono in calo quindi Qui lei colonnine hanno un andamento discendente quindi il lettore Venza vedi adesso il Governo stai difficoltà perché i conti economici non vanno bene Però in realtà alla questione che si proponevano non sono solo le stime del DPEF che sicuramente ICI terranno impegnati i giornali e io gli appelli diverso un altro tema Ma alla questione delle banche e qui la faccenda coinvolge assai più direttamente almeno un certo numero di cittadini Cominciamo dalla stampa che debiti alla questione due le prime pagine immediatamente successive alla prima vi ricordate i piedi dovrebbe esserci era annunciate Una importante riunione di cui parla Paolo baroni a pagina due Del quotidiano direttore Maurizio Molinari Vertice blindato al Tesoro con Banca d'Italia Cassa depositi e prestiti e i colossi del credito mosse a sorpresa del Governo peso saldare le quattro banche Il nuovo muro contro muro con la Banca centrale europea rischia di far saltare la cessione di tre delle quattro famigerate good bands italiane salvate a fine due mila e quindici Dal fondo di risoluzione mandando in tilt il delicato equilibrio che il Governo e Banca d'Italia hanno costruito in questi mesi Per il Governo l'operazione UB unica pretendente rimasta in campo non può assolutamente fallire Perché complice la fibrillazione innescata dal disastro della Deutsche Bank un'eventuale flop potrebbe creare un effetto contagio arrivare a mettere lì su un piano ben più volantini inaugurazione importante Anche dal punto di vista politico come il salvataggio del Monte dei Paschi dopo che il Tesoro la scorsa settimana ottenuto da Bruxelles una nuova proroga per la cessione di Banca Etruria Banca Marche cari Chieti Carife da Francoforte arrivato uno stop perché rischia di compromettere tutta l'operazione E per questo ora si cerca di correre ai ripari il tema banche è stato al centro del vertice blindatissimo che si è tenuto ieri nel tardo pomeriggio al Tesoro Non si è entrati nel dettaglio di singoli casi hanno fatto sapere in serata fonti del ministero dell'economia Ma ci si sarebbe limitati ad analizzare lo stato del nostro sistema bancario anche alla luce delle tensioni sui mercati internazionali degli ultimi tempi Nel corso delle due ore di confronto tutti avrebbero avuto modo di conoscere tutto spiega un'altra fonte dobbiamo avere un dialogo continuo su questa situazione di transizione per irrobustire il sistema aveva dichiarato nel pomeriggio il ministro Padovan I problemi sul tappeto sono molti fortemente intrecciati fra loro chiamano in causa la Commissione europea e la Banca centrale europea che chiede Ora a Ubi un aumento di capitale di seicento milioni che il popolare bergamasca giudica inaccettabile E vanno dalla gestione delle sofferenze al possibile ruolo del Fondo interbancario di garanzia ultima spiaggia per lui per evitare la Liquigas giovedì Carife e di altri obblighi big come intesa e UniCredit col maxi aumento di capitale di MPS che resta la grande incognita dei prossimi mesi Ma sul quale ancora ieri Padova ne è stato molto netto non ci sono piani alternativi Ci sarà un'offerta al mercato che sono convinto che avrà successo assolutamente escluso l'intervento pubblico nessuna intromissione E così dunque questo è il tema della riunione di ieri che Riguarda appunto la risoluzione del problema banche delle loro sofferenze è un braccio rifai che qui c'è un braccio di ferro con la Banca centrale qui in questo volantini inaugurazione negozio caso il braccio di ferro con la Banca centrale europea per sbloccare l'acquisto il Gruppo Lombardo Ubi chiede l'intervento dell'Esecutivo sulla Banca centrale E neutralità Gianluca Paolucci sulla alla stampa a pagina tre D'altro canto un analista Alberto Gallo responsabile delle strategie macro di Algebris Investments Parla di un al ruolo di del sistema bancario italiano come volantini inaugurazione negozio quello dell'anello debole dell'Unione europea la chiglia lezione della crisi è stata ignorata è ora di ristrutturare centralizzare in Italia più sportelli bancari che pizzerie Dice i alla lista di Algebris Però insomma la sintesi della questione viene offerta dal commento della stampa in prima pagina un articolo di fondo volantini inaugurazione gelateria firmato da Stefano lepri Sorreggere le banche con soldi pubblici non piace a nessuno però al punto in cui siamo c'è il rischio che quei costi ci ricadere addosso lo stesso sia come i depositanti sia come debbo i timori la strada scelta finora dal Governo italiano chiamare le banche sarà né a farsi carico di quelle malate presenta sempre più ostacoli Data l'impopolarità condivisa da politici e banchieri sarebbe meglio se si riuscisse a percorrerla anche riuscendoci tuttavia potremmo essere costretti a tenerci per anni un sistema creditizio appesantito Costoso per i suoi clienti famiglie o imprese che siano poco dinamico nel rispondere ai nuovi bisogni dell'economia e dei vale la pena La contemporanea crisi ritorce banche può segnare una svolta da una parte innervosendo i mercati rende più difficile rastrellare risorse private per gli aumenti di capitale necessarie molti istituti Dall'altro impone un'evidenza anche alla Germania che finora la negava le questioni bancarie nell'area euro costituiscono un problema politico ancora irrisolto e allora che fare vediamo fra cosa propone Stefano lepri sulla stampa La vigilanza comune europea scopre forse più in fretta le cattive gestioni ma non esistono strumenti volantini inaugurazione parrucchiera collettivi per porvi rimedio troppo presto si è dichiarato chiuso il processo di risanamento seguito alla grande crisi Anche Berlino deve riflettere se non sia stata prematura la direttiva europea sui salvataggi bancari che impone per legge creditori delle volantini inaugurazione ristorante banche prima di autorizzare un intervento pubblico Le difficoltà non riguardano solo i Paesi deboli per tutti le nuove tecnologie significano sportelli e personale in eccesso Rispetto a servizi da fornire alla clientela e comune in più la dolce è ancora troppo impegnate in cui settori speculativi che dopo la crisi dovevano essere ridimensionati Le banche hanno sbagliato peggio per loro se la cavino da soli si potrebbe ribattere ma non è soltanto questione di tenerle in piedi C'è un problema politico di stabilità dell'area euro che è stato in uso finora proprio per proteggere gli assetti di poteri esistenti ovvero un'unione monetaria può essere stabile sullo segni esse operano molte banche traslazione Fra il due mila dieci due mila e undici Cristina bolla finanziaria come quella dell'Irlanda o della Spagna furono scatenati del rientro massiccio precipitoso Dei volantini inaugurazione ristorante capitali nei Paesi di appartenenza l'Unione bancarie intraprese dal due mila e dodici in poi offre solo una cornice per costruire un sistema che non soffra di questa debolezza oggi alcuni Paesi Come la Francia possono ritenere che le loro banche siano all'interno negli altri un uso del denaro pubblico e altamente impopolare Un intervento collettivo con capitali della della della Banca centrale europea cioè del mercato del suo meccanismo di stabilità Dell'area euro sarebbe invece volantini inaugurazione centro estetico nell'interesse di tutti se sorretto da un progetto che agevoli ristrutturazioni e fusioni al di là dei confini Avremo bisogno di questo la situazione politica non è propizia i banchieri italiani possono continuare a dare la colpa gli organismi europei troppo severi I banchieri tedeschi e i tassi bassi della Banca centrale di Mario Draghi se si continua così occorre avvertire che sui cittadini potrebbero ricadere in futuro costi più alti E così adesso andiamo a vedere un'altra questione è ancora sempre dentro questa altra questione generale cioè la questione del Monte dei Paschi ieri Le polemiche l'intervento di Ferruccio De Bortoli sul Corriere della Sera quello di Mucchetti sul fatto quotidiano o volantini inaugurazione bar Oggi è la volta del ministro Padoan che risponde Sul Corriere della Sera in prima pagina e sul foglio Il settore bancario al centro del dibattito numerose sollecitazioni quali sono i principi che stanno ispirando le iniziative del Governo questo è quanto Padovan attiene a a farsi aprire ai lettori del Corriere della Sera Due gli elementi nuovi della situazione gli interventi pubblici sono regolati da una direttiva europea che vieta riservare banche con soldi con soldi pubblici E la vigilanza sugli istituti di credito è passata dalla Dalla banca d'Italia la Banca centrale europea questi cambiamenti intervengono in un contesto fragile In Italia come al trucco ogni Paese dell'Unione manifesta criticità iscrivibili al caratteristiche nazione In questo quadro sono impraticabili e peraltro volantini inaugurazione bar non necessarie le spesso invocate presunte soluzioni finali Con massicce iniezioni di soldi pubblici il Governo italiano ha introdotto misure che aiutano ad affrontare problemi specifici che possono favorire il superamento di questa frase Sullo schema di garanzia pubblica sulla cartolarizzazione delle sofferenze è stato approvato dalla Commissione volantini inaugurazione centro estetico europea e comincia adesso inutilizzato ma a caratterizzare il ruolo del Governo non sono singole misure Ma un metodo Di confronto fra operatori di dialogo fra gli stakeholders di incontri con i soggetti che possono contribuire a costruire strumenti e iniziative nuove Quando il mercato stenta a mobilitarsi il Governo non intende sostituirsi all'iniziativa privata ma può fungere da facilitatore del dialogo E rimuovere ostacoli oggettivi quando necessario il Governo ha impresso una accelerazione innovando il quadro normativo imponendo per esempio al seguito delle banche popolari una radicale trasformazione Che favorisce trasparenza e consolidamento ma è il management è che chiamato ad agire in modo tempestivo Laddove lo Stato è azionista questo ruolo viene esercitato dal Governo in modo prudente fornendo un sostegno vigile all'attuazione efficace dei piani elaborati gli alle aziende Nel settore bancario l'unica partecipazione e del Monte dei Paschi e siamo venuti a tutto Il comportamento del Governo nel caso particolare è stato coerente col modello generale la banca ha presentato la Banca centrale europea le linee guida di un piano valido convincente nel quale il consiglio d'amministrazione crede Perché gode del sostegno dell'azionista principale Tra lo Stato interventista e lo Stato attendiste che si sono alternati nei decenni volantini inaugurazione parrucchiera passati Questo Governo ha scelto il ruolo del facilitatore attivo nel rispetto del mercato dell'autonomia dei soggetti privati A questi è rimesso alla capacità di reagire alle difficoltà l'imperativo dell'innovazione e il dovere di cogliere l'opportunità offerta dallo sforzo del Governo di mettere le regole al servizio dei cittadini e degli operatori economici In sostanza Padova indice quel piano quello JP Morgan viene valutato bene dagli azionisti e lo Stato non fanno che pure della proprietà e non Non fa nulla per ostacolare queste questa scelta però la questione Della telefonata e che è cambiato il vertice MPS vivere non venga affrontata nel Nella risposta del ministro del ministro Padoa che per la verità parla anche con il foglio con Dicemmo anche qui con una Intervento che non tocca solo la questione me PS la volantini inaugurazione parrucchiera versione di Padoan al foglio Da qui però si parte il Piano JP Morgan per le medie per MPS il Ministro dell'economia e dice che non ha nulla da rimproverarsi Andrà bene La nazionalizzazione delle banche è un'idea strana lo spiega anche sul Corriere della Sera quanto al deficit oltre il tre per cento non c'è nessun tabù mentre sul referendum si è vincendo C'è ci sarà una crisi di sfiducia Il passaggio chiave qua rispetto alla telefonata e come primo azionista il Tesoro ha una sua la sua opinione anche sulla validità del management Morelli è stato scelto all'unanimità del CdA e deve passare la due diligence di Francoforte cioè della Banca centrale europea Qui la risposta è più e più netta e più chiederei dubbi sulla riuscita del Piano JP Morgan Hanno fatto riemerge l'idea della nazionalizzazione ma il ministro dice non vedo la necessità di alimentari idee strane che poi vengono deduttivi affermazioni perentorie Nella nuova disciplina europea l'utilizzo di risorse pubbliche subordinato del Benin che ha costi notevoli e come in tutti gli ambiti dell'economia andrebbero valutati i costi e benefici e il cosiddetto trade-off Così dunque sul foglio la risposta di Padovan Sulla questione naturalmente ci sono anche altri altri articoli del segnalare volantini inaugurazione locale procediamo rapidamente merletti sul fatto quotidiano alle pagine due Due lettere Riprende le visiere trivelle articolo di firmato ieri da Ferruccio De Bortoli traffici opachi Renzi JP Morgan ne impediscono il soccorso delle altre banche Palazzo Chigi è sempre più una merchant bank ricorderete la battuta non mi ricordo più di dieci medico che non voleva bene il Governo di D'Alema che disse che Palazzo Chigi e una merchant bank Che aveva l'unica caratteristica peculiare il ridicolo di non parlare inglese e ora si ritorna con questa espressione che fece corto Nel PD fa un po'la storia di tutta la vicenda e sintetizza correttamente l'intervento di che indica l'ex volantini inaugurazione direttore del Corriere Come una denuncia delle ingerenze del premier sulla Sulla governance della banca E così si si ritorna la questione del Giglio magico naturalmente ritorna in campo Carrai in questi casi Marca sempre barca sempre una Una presenza e qui la selezione di Morelli viene vista India altra luce rispetto a quella che Presente Padovan parlando col foglio quindi Le cose che mettono in conto che meriterà una lettura oggi in particolare Padova sul Corriere della Sera E Trifoglio prelude la risposta che ripropone invece i i problemi posti da De Bortoli Milletti sul fatto quotidiano ma anche Ma Che Maurizio Belpietro sulla militari oscuri intrighi sul monte e sui nostri soldi E questi sono gli volantini inaugurazione bar articoli che tengono viva queste questa questione qui Si arriva Anche alcuni sul verità si apre un altro fronte ancora quello della Banca centrale europea al di là dell'editoriale Di Belpietro che riprende le questioni sollevate da De Bortoli ieri riprese deve volantini inaugurazione pizzeria letti oggi Si arriva con un articolo a pagina attivi del verità alla Banca centrale europea le manovre dei signori JP Morgan fanno irritare perfino Mario Draghi gli accordi fra MPS La banca d'affari e il Governo rischiano di azzerare il mercato delle sofferenze creare una crisi sistemica volantini inaugurazione negozio In conflitto con le mosse del fondo Atlante la Banca centrale europea e in allarme e quindi insomma Le prime tre pagine della quotidiano diretto da Belpietro la verità si occupano diffusamente di questa vicenda E ritorna anche qui come nell'articolo dimentica figura Di Marco Carrai il factotum ombra di Renzi rapporto privilegiato ascesso dei dossier più scottanti anche senza averne titolo MPS su tutti Alle sue innovazione invitò proprio i due protagonisti il silurato viola e il nuovo di Morelli Dopo volantini inaugurazione il flop sulla cyber security si è rifatto con i cinesi le mosse insomma dichiari dovrai Che viene vengono Evidenziate nella pagina due del giornale diretto Demel Pietro la verità Quindi MPS poi per la verifica oggi per la verità oggi c'è un altro tema importante se che coinvolge Sempre Lenzi che alla RAI E nelle mani di Nancy sui servizi segreti questa alloggio alle testate pensione ad usi sul fatto quotidiano è la famosa questione della cosiddetta cyber security L'Agenzia sulla sicurezza telematiche sull'alla quale Voleva il presidente del Consiglio voleva porre accampo sulla quale voleva porre come il vertice appunto Marco Carrai poi la cosa non andò in porto ora si ora ci risiamo no Qui la questione è un'altra esami è una delle famose inchieste di Giacomo Amadori forzando tutte le regole il premier impone un suo fedelissimo come vicedirettore dell'ICT Servizio segreto che si occupa del dell'estero Dei temi dell'interno scusate dell'intesa l'ufficio tecnico della Camera e rivela va beh ma questo per la manovra finanziaria questo l'abbiamo già visto insomma qua e il vicedirettore dell'analisi Che viene Che viene proposto Renzi mette le mani anche sugli zero zero sette Continua dal sistema di occupazione dei costi da parte del Giglio magico a scapito delle regole delle consuetudini In pole per la vicedirezione del servizio segreto interno e l'ex capo della sede di Firenze malgrado non abbia i requisiti richiesti persone evidentemente conosciute a Firenze niente Centro CS si avevano tre sedi locali del servizio Per il servizio segreto si chiedevano centri CIE esso i centri di controspionaggio ma insomma Va bene sì c'è un certo eccesso di fiorentini nella Nella nei quadri di Governo però è anche vero che queste cose fra un po'ridere Il titolo circa di mettere un suo fedelissimo in un posto dell'Esecutivo perché in realtà da che mondo è mondo i capi dell'esecutivo non è che mettono Alla In posti di responsabilità mentre loro governo delle persone di cui non si fidi no non si è mai visto questo anche anche questo va Va segnalato Dal Dalla questione banche dalla questione dance che sulla quale siamo finiti seguendo il percorso degli articoli sulle banche però arriviamo invece alla questione Referendum passando però Previtali comma allora oggi se vi appassiona il dibattito fra Renzi iella minoranza del suo partito sulla riforma dell'Eataly con propedeutica Ha un atteggiamento diverso delle minoranze sul referendum costituzionale Tre cose ma faremo prestissimo Maria Teresa Meli a pagina cinque vediamo le intenzioni di Renzi a metà della settimana scorsa Era lo aperture formali che il premier avrebbe fatto sull'Italia come verso il PD L'Oréal detto ai fedelissimi avevo anche lasciato intendere Violenza intende ed alle arti alla fine della settimana scorsa in ballo addirittura nuova riforma elettorale che invece avrebbe avanzato alle Camere prima del referendum Sono passati i giorni gli annunci di una possibile svolta si sono trasformate India alcune idee personali che il Presidente del Consiglio intende far conoscere al parlamentino del PD lunedì prossimo ma veramente che sta succedendo Ieri il premier è stato apparentemente chiaro il PD ha detto non proporrà delle modifiche andremo A vedere le carte siamo disponibili al confronto ma non decido io decide il Parlamento In realtà il Parlamento ha già deciso perché questa settimana al massimo la prossima incardinerà alla riforma della legge elettorale in Commissione affari costituzionali della Camera Grazie anche al lavorìo di Maurizio Lupi che del premier e alleato e allora Allora Renzi cercherei di superare il bluff della minoranza del Pd convinto come Che il loro atteggiamento sia strumentale che Bersani dice Renzi abbia già deciso di votare no al referendum qualsiasi sia la modifica l'Italie come che si possa fare Ma gli alleati cercherò di svelare il suo di bluff e di capire fino a dove il Presidente del Consiglio si voglia spingere per costringerlo a non tenere le carte coperte all'infinito Una realtà un'ipotesi di mediazione con i centristi della sua coalizione c'è già Noi minerebbe quel secondo turno al quale il Presidente del Consiglio pure in vena di concessioni e affezionato perché come ripeto in ogni suo colloquio un sistema che non assicuri la governabilità e garantisca solo larghe intese io non lo voglio è un sistema quello della possibile mediazione che mantiene il ballottaggio ma prevede che a parteciparvi possano anche essere delle coalizioni grazie all'apparentamento al secondo turno Coalizioni alle volantini inaugurazione parrucchiera quali spetterebbe l'eventuale premio di maggioranza serve come il pane al Ministro dell'Interno Alfano ma anche al leader dialoga Denis Verdini Il Presidente del Consiglio che non si vuole impiccare è una formula dice Soprattutto dopo aver capito che una sua eventuale proposta sarebbe pregiudizialmente non accettate volantini inaugurazione centro estetico dalla minoranza del Pd e anche degli altri avversari politici non spinge più il piede sull'acceleratore io ho dato la mia disponibilità a cambiare l'Italia sul serio Anche se lo ritengo un sistema elettorale valido ma se gli altri come registri in queste ore non ci salgono E così come vedete la situazione non è molto Molto cambiata da quella che abbiamo visto volantini inaugurazione parrucchiera ieri comunque si si vogliono Tenere in conto alcune Alcune interviste vi suggeriamo Tri interlinea a all'area del PD allora il campo uno dei leader Anche se la sua leadership diciamo così non è proprio fortissimo della minoranza è Roberto speranza sull'Eataly gomma solo parole non ci sono fatti voto uno Il Paese vive un'enorme questione sociale mentre da maggio a dicembre c'è la campagna elettorale più lunga della storia per il referendum così allontaniamo lei chiede alla politica Tra le persone dalla politica e così dunque il voto no viene confermato senza Senza aprire Alle Parole nel premi la minoranza Bersani Anna sul manifesto speranza interviste filmate Daniele preziosi Sul Messaggero invece si intervista un esponente della maggioranza si erano a pagina nove del Passaggio ero A firma l'intervista Marco Contini si interviste il vice segreteria del Pd Lorenzo Guerini Ci sarà una delegazione del PD per trattare con gli altri partiti Il vicesegretario del Pd anticipa la road map prudenziale per una nuova legge elettorale Una proposta prima del referendum vedremo la disponibilità inutile presentare un testo lo sto per fare sullo impallinare siamo aperti a valutare Così dunque Guerini Personalizzare le urne re fa una connotazione che quella forse per i sostenitori del sito Forse quella più forte al momento personalissima nelle urne dice volantini inaugurazione parrucchiera Guerini è un errore male se gli italiani guardassero la foto di gruppo del no non avrebbero dubbi E in effetti fronte del nove decisamente etici sementi eterogeneo siamo vero dunque la terza interviste invece che vi segnaliamo sulla riforma elettorale la trovate sul Mattino è un'intervista a un parlamentare gli ascoltatori di Radio Radicale conoscono proprio perché A Parlamentare di lungo corso Pino Pisicchio a una Capacità di spiegare questioni complicate in modo semplice partendo da una base di competenza superiore alla media quindi l'intervista Di Pisicchio che sostiene di avere anche la soluzione del premier ballottaggio intervistato a pagina sei Sì poi si può considerare volantini inaugurazione ristorante Dice Renzi ha voluto il ballottaggio coerentemente lo difende tuttavia rispettando il volere della maggioranza La mia proposta non esclude il secondo turno ma prevede che se al ballottaggio non va a votare la maggioranza degli elettori il premio di maggioranza e non deve essere assegnato La proposta Pisicchio ma anche la spiegazione del rapporto fra il referendum e Leggi elettorale altre cose che abbiamo visto però poi sul Sulla legge elettorale ancora su Repubblica e Stefano Folli ma poi anche sul referendum ci sono tutta una serie di questioni Sulla legge elettorale ecco va segnalato anche un retroscena di Goffredo De Marchis che parla di uno strappo i vertici del Pd perché c'è un testo contro il ballottaggio volantini inaugurazione panificio Il Presidente del partito Ruffini e il Ministro della Giustizia Orlando depositerò alla Camera è un disegno di legge ispirato al modello greco Può piacere a tal fine rafforzi cali alcun per la sinistra interviene E anche del suo dialisi non vogliono dire sempre di no confini e Orlando sono i due leader dicendo così della corrente dei cosiddetti giovani turchi Si potrebbero anche definire se ne non volantini inaugurazione locale ce ne vogliano dalemiani vere pensi che è un po'un ossimoro però Andò così insomma e dunque tenere conto anche di questa proposta e quindi in campo anche questa proposta qui e poi Invece esce Stefano Folli ieri smonta tutto brevi emette spiega nel suo articolo Perché la legge elettorale bis possa arrivare solo dopo il referendum L'Italie comma attuale aiuta il mondo ma il premier aspetterei referendum non è plausibile un'intesa fra forze politiche nell'arco di alcune settimane E la discussione su collegi preferenze doppio tutto rischia di apparire materie per iniziati Oltre aderire diciamo così saturato l'opinione pubblica che idea si sente parlare ciclicamente ma diffusamente Da Più di vent'anni chiedendo ente Tricky comincia tutto polemiche ieri E allora saltiamo e passiamo al alle questioni referendarie qui la cosa migliore la troviamo sull'Unità dal Per chi ancora deve fare dovesse farsi un'opinione che mette a confronto Due esponenti di sinistra e Shakespeare che credo annuo sulla questione del referendum pari del referendum costituzionale pari opposti Sono e il due due costituzionalisti quindi sono due persone competenti diciamo così per Anche per professione sono il Professore Stefano cercherà enti e Massimo villone Parlando di disegni di legge di legge elettorale venti qui senza doppio turno c'è il caos oppure le larghe intese sostiene Ceccanti difendendo il ballottaggio per Massimo Villone controreplica il ballottaggio per vincere una minoranza e questo è fatale che Messia dunque no più che sui referendum sulla legge elettorale anche questo confronto comunque di due persone competenti Mentre sulla riferendo le ragioni del no unica interviste sul manifesto di Andrea fra Bossi ha Presidente dell'Anpi Carlo Smuraglia senza regole confronti impossibili di Cassidy certa Si tratterà degli echi ancora del refurtiva il confronto Renzi Zagrebelski E allora Smuraglia che per la verità nel confronto con Renzi è andato decisamente meglio del principe ucraino Che ha dato prova il sit-in di dodici principesca anche oggi dice Qualche articolo per esempio Furio Colombo sul fatto che dice a Berna volete mettere era un vero signore mentre Mentre Renzi no a un tipo abbastanza volgare si è mosso magari si capiva che Si periodo Necchi essi E in un referendum si decide sul fair play che era in o sul nobile lignaggio degli intenti egli sostiene Un'opinione così si dovrebbe decidere sul merito da questo punto di vista Zagrebelsky problema proposto una Per formarsi smagliante i suoi sostenitori Smuraglia invece no bonaria tenuto botta nel Nel confronto currency oggi però Pone Fabozzi sul manifesto il problema delle regole non si può fare uno show ogni sera c'è il premier in tv che fa sfottere confidiamo in una reazione insomma entra in gioco la par condicio E Entra in gioco però un altro attore Giorgio Napolitano che A usato un'espressione forte sulle al Parlamento Ridotto a uno straccio ma se lo avessi detto io dice il presidente dell'Anpi sarebbe insorta mezza Italia E dunque nel sommario se c'è un elemento critico nei confronti di Napoli Caro figuriamoci se il manifesto se lo fa sfuggire Immediatamente viene valorizzato questo aspetto però volantini inaugurazione ristorante attenzione perché adesso siamo A un altro confronto importante che Ecco troviamo sui giornali di oggi lo troviamo però sulle pubbliche a pagina ventinove sulla questione del referendum anche Repubblica e molto ci sono molte segnalazioni da fare A pagina ventinove troviamo quindi è la pagina E la pagina dei commenti Due interventi che non stiamo a riassumervi in conciliazione stiano però è il pezzo forte della giornata tre Salvatore Settis archeologhe storico dell'arte però anche ex direttore della Normale di Pisa ed editorialista di Repubblica Ha inviato una leale pubblica una lettera aperta al Presidente veri torna Poliziano E gli fa notare che con la nuova carta in quanto senatore a vita lei sarebbe espressione di volantini inaugurazione parrucchiera Comuni e Regioni e non della Nazione e che senso avrebbe Ma Napolitano replica di si sentiva pienamente a suo agio depositato in quanto ex Capo dello Stato Il dibattito vero non è concentrato solo su questo punto che pure viene evidenziato E comunque si raccomanda Settis Napolitano ma anche l'editoriale del direttore Mario Calabresi referendum se il confronto chiude i limiti è bastato Liguria io genio Scalfari a scatenare dibattito e divisioni fra i lettori volantini inaugurazione Sull'interpretazione da dare al confronto fra Resia Zagrebelski Surico alchimia governo dei pochi o democrazia diretta e su chi avesse vinto il confronto Come sapete Dice che alla descrive calabresi Scalfari ritiene che a prevalere sia stato il Presidente del Consiglio Giudizio che non essendo condiviso da una parte degli elettori non entro volantini inaugurazione nel merito della discussione ma credo che i prossimi due mesi rischino di essere l'occasione perfetta Per incenerire ogni possibilità di dialogo e di discussione Così Il cinque dicembre quale che sia il risultato ci troveremo a fare l'inventario delle macerie esiste un'altra possibilità un giornale come Repubblica all'obbligo di coltivarla Non solo per senso di responsabilità ma anche per necessità perché i nostri lettori Comino si ritrovi a listino si giornalisti non erano tutti le stesse opinioni E allora Repubblica garantirà spazio alle diverse idee con una discussione che vada oltre lei grida quindi contrariamente al solito questa volta e questa è la novità Repubblica Non e dopo che i titoli Alesi scarsa di ben altro non prende posizione sul referendum ma Da La possibilità Di rappresentare entrambe le posizioni sul suo giornale Mentre Vediamo scevra da segnalare un'altra cosa C'è un altro scricchiolio nella posizione del del sì poi vedremo naturalmente la posizione del no poi vedremo anche quelli che sono nella posizione del sì quando si manifesta numero Allora Repubbliche neutrale sostanzialmente i partiti aprire o comunque darà spazio a tutti come sempre però è ovvio che un giornale di informazione da spazio a tutte le voci La sottolineatura Assemblea volitive qua non è che siamo tutti d'accordo su che già qui nella redazione non siamo tutti d'accordo dice calabresi quindi avremo posizioni diverso Non è in genere Repubblica è sempre stata schierata con un fronte le quando ci sono stati confronti di questo tipo Che succede invece sul fatto Quotidiano volantini inaugurazione locale qua non c'è dubbio da che parte si sferrato il fatto non c'è più su questo siamo tranquilli non Non ci sono Non ci sono problemi però qualche cosa succede perché a pagina otto c'è un confronto fra Nicola Piovani grande musicista e Travaglio In sostanza Piovani dice caro Marco ti scrivo perché mi sento chiamato in causa dal tuo articolo su il fatto di sabato mi sento coinvolto insieme a quegli artisti che secondo te non si volantini inaugurazione panificio sbilanciano perché per lavorare hanno bisogno volantini inaugurazione centro estetico di essere governativi Per cui se incrociarsi qualche collega che voterà sì dovrò pensare che lo farà perché tiene famiglia e non per convinzione Non mi piacque non mi piace la piega che il Presidente del Consiglio ha dato a questa consultazione i saggi di qua gli stolti Villari escludendo che possa resistere rispettabili per i diversi Ma questo schema è stato simmetricamente ripreso dal cosiddetto fronte del no I coraggiosi del nota una parte i lecca piedi del sì dall'altra personalmente mi sto informando contingente attenzione sul complesso quesito referendario o idee chiare ma non definitive E continuano a essere ricettivo verso le opinioni altrui fino alla sera del tre dicembre Crea Laglio naturalmente resta del suo parere Ma molti va bene passive più Ernie ma molti temono di schierarsi col nuovo per la loro carriera Quando era Berlusconi a minacciare la Costituzione era facilissimo trovare artistiche ci mettessero la faccio oggi no Ed è che di vendere Qualche dubbio comincia ad avere forse anche Tremaglia dice com'è che gli artisti non in genere l'anno invece non Tutti gli dicono rispettiamo tutti insomma alcuni dicono ASPEM vorrei capire meglio Altro problema della della giornata che sia pre il Movimento cinque Stelle allora l'addio di pizzo e rotti Qua veniamo sul e le questioni di volantini inaugurazione locale Roma veniamo sul Corriere della Sera alle pagine otto nove E e Troviamo La visita romana discese a Roma di Grillo e Davide Casaleggio racconta i lettori Alessandro Trocino Si inizia con un virgolettato voglio vedervi riferisci voglio vedere il sorriso tornare sulle vostre labbra dice Grillo i senatori di cinque stelle che entrano gruppi nella sede romana del partito volantini inaugurazione ristorante cioè l'hotel forum quello dove Grillo Sì al quartiere qualcuno arriva a Roma Insieme al fondatore sceso a Roma per l'occasione anche Davide cosa legge si potrebbe dire due vale uno parafrasando il tetto anche perché l'incontro di ieri E il primo passo dopo la kermesse palermitana del nuovo corso col nuovo duopolio che emargina del Direttorio e si è ripreso lo scettro del comando Condivido nelle parti di già Roberto che sono i giochi e dice verrò spesso a Roma come faceva lui e io e Davide siamo sullo stesso piano Meno di un fallisse con il secondo motivo della calata nella capitale la ricerca di una difficile ex FG per il caso Muraro è ormai chiaro anche a Virginia raggi che la difesa dell'Assessore all'ambiente incalzata dalle inchieste non può durare a lungo Anche per questo è già partita la Kershaw sostituto perché la volantini inaugurazione parrucchiera Giunta raggi non si può permettere altri giorni se non settimane Con l'ennesimo assessore vacante e dunque bisogna trovarsi pronti nel momento in cui l'inchiesta diventerà insostenibile politicamente vicino forse già arrivato per questo che io sia sentito telefonicamente con la sindaca non è escluso Che la vita nelle prossime ore la ricerca di un Assessore partita sono già arrivati primi no anche Massimo Colombani al quale sarebbe stata ventilata l'ipotesi Di assumere l'interim oltre l'incarico delle partecipate appare poco entusiasta spiega al Corriere interim e non ne so niente ma poi discussi sono sommerso dal lavoro sto cercando di mettere ordine le carte nei numeri Non mi risulta e quando avremo qualcosa da comunicare quello di paura di lavoro fin troppo Per il resto il sorriso stenta tornerebbe malgrado l'appello di Grillo troppi problemi troppe tensioni legati anche alla struttura il direttorio sostanzialmente sciolto La prova e anche il fatto che i due lo hanno by cassato rivolgendosi direttamente i parlamentari Ieri Cirillo ha provato ad assicurare i senatori scontenti più dei deputati confermando che i vertici della comunicazione non cambieranno mai ammettendo che in qualche occasione hanno avuto un ruolo eccessivo Si è detto orgoglioso di tutti annunciato che sarà a Roma per i conti è vero che ogni mese resta all'ordine di non parlare Diktat decisamente poco apprezzato da alcuni parlamentari lo dimostra la battuta di Paola Taverna entrando all'Otello essa Rossi lente sottomessa Battuta ma non troppo viste le studiate subite da chi ha usato rilascia un'intervista alla stampa meglio restare generici e non rispondere intanto Il Il Sindaco di Parma e PIL cerotti come avete visto è uscito dal movimento arrivisti e ignoranti Beppe Grillo il suo comunicato inumano Augello da parte dei leader ma il problema del inchieste nei confronti di Muraro e è la questione che affronta Fiorenza Sarzanini a pagina nove del Corriere della Sera Muraro il bene gel di merci e capitale indagati per le parcelle lievitati un'inchiesta sulle gli ettari Sironi Mentre nella Assessora querelare SIR principi il PD denuncia il Sindaco raggi in sostanze querele incrociate o qualcosa del genere Mentre ieri viene è stato sentito il L'ex assessore alla legalità della Giunta Marino Alfonso Sabella nel processo mafia capital probabilmente Ne parla e si meno poteri che ascolteremo mercoledì lo trovate già sul sito di Radio Radicale potete ascoltare in uno speciale giustizia di mercoledì credito Intanto però restiamo su questa questione del Movimento cinque Stelle Pittis sulla questione Muraro cioè una considerazione interessante sul foglio Uno degli editoriali dove si critica non l'assessore Assessora ma Alla Del della della Giunta Realacci ma l'atteggiamento nei suoi confronti da parte del Presidente del Consiglio Lei volantini inaugurazione gli privo degli editoriali di oggi sul Foglio intitolato Ulla ma alla formazione In fondo scrive il foglio la svolta della raggi ettari la gestione dei rifiuti a una donna collegate totalmente a mafie capitale e quelli che c'erano prima pensiate che avrebbero detto se Muraro fosse del PD E usando queste parole che Renzi ha pensato di attaccare il fine settimana Virginie raggi Collegata totalmente a me a fine capitale questo l'atto d'accusa grezzi ha lanciato verso l'assessore capitolino Che ieri ha querelato il premier per diffamazione se non ci fosse stata la grafica del fondale segnalare che il Presidente Renzi si trovava in una scuola di formazione del PD si sarebbe potuto pensare a un'altra location La festa del fatto Quotidiano diretta da Marco Travaglio per esempio o un qualsiasi Mita Peppino Perché se è vero che la doppia morale di linea sulla giustizia sulla sorte degli indagati fa ridere i polli e ancora più vero che viene da piangere quando il Presidente del Consiglio e segretari del principale partito della sinistra il PD Signor Si mette autorizzata utilizzare espressioni che sono tipiche dell'armamentario del più becero giustizialismo Attaccare politicamente un avversario perché collegato a mafia capitale vuol dire infatti ricorrere a quello che su queste colonne abbiamo sempre chiamato il linguaggio delle menzogne volantini inaugurazione negozio Tizio è automaticamente sputa dato compromesso Caputo per il solo fatto di essere stato intercettato ho fotografato a Berceto visto a colloquio con il Nusco Caio Spunta legato alla sono le espressioni più rodati Che vengono vana la volantini inaugurazione locale chiacchiera del tipo le indagini faranno il loro corso non c'è bisogno di scegliere questo livello quello della gogna mediatica permanente caro Renzi perché liti chiede la conclamata incapacità di governo dei Grillini Corsini il foglio chi è il punto insomma su alcuni su alcuni principi e anche sul giudizio sul processo di pace capitale Intanto però è innegabile che una serie di questioni così il Movimento cinque Stelle vengano fuori Il tema del contratto ma il suo bel costituzionale o meno che si firmi un contratto con tanto di penale prima di assumere un incarico istituzionale con un ente privato qual è comunque un movimento partito che si Sul tema segnaliamo ma ci limitiamo a quest'ora sulla segnalarlo l'editoriale del Messaggero firmato da Carlo Nordio E poi ancora Sulla questione rom ma c'è una Il lancio di una proposta di Roberto Giachetti sull'Unità in All'articolo parte in prima pagina Un patto per salvare Roma si parla della palude nelle nella quale versa ormai La la Giunta capitolina E Giachetti Dice Scrive di un Delle del Politiche è che ritiene necessaria oggi Pella che picchiarle Insieme all'Associazione Roma bella nate ai insieme attenti che non hanno voglia di mollare Roma al suo destino Si è fatto un punto dei primi cento giorni di amministrazione raggi è un impegno comune Essere utili priva di ogni polemica Abbiamo scelto con la squadra che sarebbe stata con me in Campidoglio di elencare delle proposte Tante tutte possibili tutte in certe strade tutte immediatamente operative sono consultabili nel programma di governo della città così Giachetti il suo la sua proposta per Roma sulla prima pagina dell'Unità poi sulla stampa invece revocato assessore Colomban a pagina cinque Anzi vedo aree venti delle partecipate così scriveva inutilmente vicino ai caselli Reggio Il l'attuale assessore basta con le società partecipate Soru comodo rifugio che assicuri la rendita i politicanti trombati quote aree privatizzare farà questo a Roma Ed è a vedersi ma l'articolo che andrete a ripescare questa Vecchia opinioni Colomban dia comunica Cobolli è sicuramente interessante e poi ancora Sempre su gomma lo stile di Di del Sindaco raggi il CONI giornalisti ieri la conferenza stampa diciamo così è stata un poco tormentate da una Serie di non risposte L'articolo di Di io Aiello il problema irrisolto del Sindaco con l'informazione conferenza stampa di fatto immediate altro tema del quale La Giunta farebbe bene a occuparsi Intanto possiamo segnalare poi in conclusione vi abbiamo detto sul Sui migranti la cosa più interessante dell'articolo L'intervista sulla stampa il ministro Gentiloni che Commenta succube il problema sia centrale dei rischioso per l'Unione europea Sulla la questione del centrodestra le condizioni di Di salute di di Berlusconi che Ha mostrato segni di affaticamento dove è ricoverato in negli Stati Uniti su un tema che tutti i giornalisti Ignorano ma che invece è bene tenere presente allora è indispensabile il giornale direttore Piero Sansonetti il dubbio La giustizia e alla posizione dell'Anm fortemente critica nei confronti delle riforme che sono al vaglio del Parlamento Il l'arma che lei nemmeno vuole perdere le indagini infinite il nodo della riforma penale che scade la linea di IBM quell'articolo Che impone una decisione dopo tre mesi di indagini termini che viene ritenuto Troppo breve dai pubblici Ministeri quindi sulla questione della giustizia assenze Senza grande attenzione da parte degli altri giornali invece il dubbio quello che val la pena di vedi Infine ieri in conferenza stampa di Santoro che lancia il suo nuovo programma RAI guardati come I tempi cambiano perché sul fatto cioè bene a pagina cinque poli Santoro di fratture all'interno del Proprietà del quotidiano diretto del travaglio quindi almeno lì la citazione quasi Dovute e finisce solo su libero con una certa evidenza Con un articolo di Enrico tavoli che Anche qui proprio quella avete visto abbiamo segnalato nel caso in cui il Fai quel botta e risposta fra più anni e Travaglio che dice qua c'è gente che non vuole prendere posizione non si capisce perché libero titola così Santoro lo voglio dire se vota sì o no Ed è vero perché il sua conferenza stampa Santoro ai personaggi di notevole abilità debilitanti Molto mediterranea costiera nella incapacità di svicolare di ritirare diversi inizio mai riusciti dovere A non schierarsi neanche l'UDC per fare chissà che ne pensa il suo antico sodale Terraglio televisivo papalino di Un sodalizio televisivo che tutti ricordano no e e però ecco la cosa che interessante le conferenze stampa disertori ieri parlava quasi come un Prendendosi sul serio come Il Papa il giorno di Pasqua dicembre Onore quello in realtà è finito e finito sul libero in prima pagina per il resto diciamo che è passato inosservato ma quasi e così solo sul libero e finito anche Antonio Di Pietro E a pagina quattro dice sono stato così conflitto della Silvio all'unità antisimiche avuti M.

Volantini Inaugurazione Pizzeria

.